Città  
Print

Business- Uffici Arredati

See all ads from Daniela Bovino

Descrizione

Servizi:
wifi.png
stampante.png
proiettore.png
tv.png
tel.png
cond.png
park.png

Se siete alla ricerca di un ufficio privato per la vostra azienda, oppure di un posto tranquillo per lavorare per un paio d'ore, di uno spazio in Coworking dove dar vita alle vostre idee, di una sala riunioni o semplicemente di una domiciliazione, sede legale o indirizzo fiscale per lanciare la vostra start-up, il nostro Executive Center di Corato vi offre una soluzione su misura per voi.
Nessun investimento iniziale e flessibilità completa sia per durata del contratto che per dimensione dello spazio, uffici arredati tutto incluso e pronti all’uso.
I servizi inclusi sono: servizio internet in wifi, fax e telefonate illimitate, condizionamento estate\inverno, servizio di reception, centralino telefonico e su richiesta possibilità dell'utilizzo di un proiettore e\o del servizio navetta e\o di raffinati lunch buffet in sede.

Inoltre la struttura dispone di un bar caffetteria interno, un ampio parcheggio all'aperto gratuito, un luminoso roof garden e sale convegni, più o meno spaziose in base all'esigenza.

L'importo dell'affitto mensile è a partire da 300 euro.


Per maggiori informazioni cercaci sul web
o contattaci ai seguenti recapiti:
0808722945
3497293247

CoratoExecutiveCenter: II primo Business Center del Nord barese

Prezzo

Tariffa oraria: $ 0.00
Tariffa mezza giornata: $ 0.00
Tariffa giornata intera: $ 0.00
Tariffa mensile: € 300.00

Dove

s.p. 231 km 32,700
CORATO

Contact

Corato Executive Center
bari
Corato Executive Center
Telefono: 0808722945
Send an Email
Business- Uffici ArredatiBusiness- Uffici ArredatiBusiness- Uffici ArredatiBusiness- Uffici ArredatiBusiness- Uffici ArredatiBusiness- Uffici Arredati