Città  
Print

Co-Working - Stanze Autonome

See all ads from wtcbusiness

Descrizione

Servizi:
wifi.png
stampante.png
cond.png
park.png
trasporti_pubblici.png
stazione.png

FANO – ZONA CENTRO – DI FRONTE ALLA STAZIONE FERROVIARIA - DISPONIBILITÀ: MAGGIO 2016

Al piano terra di piccolo complesso residenziale, all’interno di prestigioso immobile uso ufficio di complessivi 160mq, si propongono in affitto 6 differenti spazi professionali.
Le unità facenti parte dell’offerta si distinguono per la qualità delle finiture, grate alle finestre, impianto d’illuminazione, riscaldamento ed aria condizionata, rete Wi-Fi e rete cablata. L’immobile dispone di tre ingressi indipendenti, una sala d’attesa ed una copy area con stampante/fax multifunzione. Su richiesta è possibile usufruire di 5 posti auto riservati in proprietà privata.
1. N°2 uffici autonomi di circa 16mq, finemente rifiniti con pavimento in parquet. Gli uffici possono usufruire di un antibagno attrezzato come area relax e di un ampio bagno.
2. Ufficio autonomo di circa 16mq, finemente arredato e rifinito, con pavimento in parquet. L’ufficio può usufruire di un antibagno attrezzato come area relax e di un ampio bagno.
3. Ufficio completo di circa 16mq attrezzato con due postazioni di lavoro tipo office sharing. Bagno in condivisione.
4. Ampio locale di circa 32mq adibito a spazio co-working completamente arredato ed attrezzato con 4 postazioni di lavoro.
5. Saletta privée approntata per offrire un servizio aggiuntivo alle entità presenti nelle sale di
co-working ed office sharing. Si tratta di spazio piacevole ed accogliente arredato con divanetti e tavolino ideale per la ricezione di clienti o incontri one to one.

Prezzi a partire da € 150,00 + IVA mensili.
Classe Energetica "E" IPE 51.13 kwh/m3 anno

Prezzo

Tariffa oraria: $ 0.00
Tariffa mezza giornata: $ 0.00
Tariffa giornata intera: $ 0.00

Dove

Via Pisacane, 6
Fano

Contact

Wtc Business srl
PU
Wtc Business srl
Telefono: 07211633301
Send an Email
Co-Working - Stanze AutonomeCo-Working - Stanze AutonomeCo-Working - Stanze AutonomeCo-Working - Stanze AutonomeCo-Working - Stanze AutonomeCo-Working - Stanze Autonome