Città  
Print

Co-Working - Stanze Autonome - Ufficio Direzionale

See all ads from wtcbusiness

Descrizione

Servizi:
wifi.png
stampante.png
cond.png
park.png
trasporti_pubblici.png
stazione.png

FANO – ZONA CENTRO – DI FRONTE ALLA STAZIONE FERROVIARIA - DISPONIBILITÀ: MAGGIO 2016

Al piano terra di piccolo complesso residenziale, all’interno di prestigioso immobile uso ufficio di complessivi 160mq, si propongono in affitto 5 differenti spazi professionali “READY TO USE”.
Ogni unità facente parte dell’offerta è dotata di arredi di qualità, grate alle finestre, impianto d’illuminazione, riscaldamento ed aria condizionata, rete Wi-Fi e rete cablata. L’immobile dispone di tre ingressi indipendenti, una sala d’attesa ed una copy area con stampante/fax multifunzione. Su richiesta è possibile usufruire di 5 posti auto riservati in proprietà privata.
1. Ufficio direzionale di circa 35mq, finemente arredato e rifinito, con pavimento in parquet e doppia finestra. L’unità è caratterizzata da una postazione operativa di rappresentanza ed un’area meeting che può accogliere comodamente 6 persone. L’ufficio è dotato di un antibagno attrezzato e di un ampio bagno completo di doccia, completamente privati.
2. Ufficio autonomo di circa 16mq, finemente arredato e rifinito, con pavimento in parquet. Bagno in condivisione.
3. Ufficio completo di circa 16mq attrezzato con due postazioni di lavoro tipo office sharing. Bagno in condivisione.
4. Ampio locale di circa 32mq adibito a spazio co-working completamente arredato ed attrezzato con 4 postazioni di lavoro.
5. Saletta privée approntata per offrire un servizio aggiuntivo alle entità presenti nelle sale di
co-working ed office sharing. Si tratta di spazio piacevole ed accogliente arredato con divanetti e tavolino ideale per la ricezione di clienti o incontri one to one.

Prezzi a partire da € 150,00 + IVA mensili.
Classe Energetica "E" IPE 51.13 kwh/m3 anno

Prezzo

Tariffa oraria: $ 0.00
Tariffa mezza giornata: $ 0.00
Tariffa giornata intera: $ 0.00

Dove

Via Pisacane, 6
Fano

Contact

Wtc Business srl
PU
Wtc Business srl
Telefono: 07211633301
Send an Email
Co-Working - Stanze Autonome - Ufficio DirezionaleCo-Working - Stanze Autonome - Ufficio DirezionaleCo-Working - Stanze Autonome - Ufficio DirezionaleCo-Working - Stanze Autonome - Ufficio DirezionaleCo-Working - Stanze Autonome - Ufficio DirezionaleCo-Working - Stanze Autonome - Ufficio Direzionale