Città  
Print

Postazione Coworking

See all ads from Monte Testaccio

Descrizione

Servizi:
wifi.png
stampante.png
proiettore.png
tel.png
trasporti_pubblici.png
stazione.png

Monte Testaccio 34 è il primo coworking a Roma dedicato a tutti coloro che operano nell’ambito dell’innovazione sociale e della creatività. Appoggiato sul Monte Testaccio, in un edificio suggestivo dalla storia millenaria, abbiamo realizzato uno studio di 300 mq dove lavorano fianco a fianco creativi, designer, campaigner, giornalisti, sviluppatori e sognatori.

Il Coworking
Nello spazio di coworking ci sono 8 grandi scrivanie personali, sedie confortevoli, un tavolo per le riunioni e, non meno importante, un’atmosfera amichevole e rilassata. È possibile affittare una scrivania per tutto il mese, una settimana o anche un solo giorno. Prova gratuita di due giorni.

Sala Conferenze
Disponiamo anche di un’ampia sala (64mq) adatta per organizzare eventi, riunioni, aperitivi. Lo spazio, attrezzato con proiettore e impianto audio, è a disposizione per chi affitta una scrivania nel coworking ma anche per chi ha bisogno di uno spazio per le proprie iniziative.

Servizi
Accesso 24/7, uso cucina, stampante, proiettore, impianto audio, tavolo riunioni, area relax, ping pong.

Prezzo

Tariffa giornata intera: $ 19.00
Tariffa mensile: € 280.00

Dove

Via di Monte Testaccio 34
Roma

Contact

Latte Creative SRL
RM
http://coworkingtestaccio.it/
Barbera Salvatore
Telefono: 0039 06 6935 1336
Send an Email
Postazione CoworkingPostazione CoworkingPostazione CoworkingPostazione CoworkingPostazione CoworkingPostazione Coworking