Lecce2019, in collaborazione con il Gruppo Foresta, ha aperto a Lecce la prima Casa Eutopia del Salento. Una casa adibita come spazio aperto al co-working, alla condivisione di idee e allo scambio di esperienze.
A tal proposito è stato indetto un bando, riservato ad associazioni, start up e soggetti singoli, per l’assegnazione dello spazio interno ed esterno alla casa, dedito a riunioni, eventi, esposizioni ed installazioni.
Per candidarsi è necessario inviare all’indirizzo mail welcome@lecce2019.it, entro e non oltre le ore 24 di sabato 31 maggio, una descrizione delle attività e del tempo richiesto con allegato il formulario scaricabile al seguente link: www.lecce2019.it/2019/media/download/lecce2019_call_coworking_casa_eutopia.zip.
Le proposte otterranno il punteggio più alto sulla base dell’idea coworking (15), delle Utopie in cui rientrano (5 punti per ogni utopia, max 20) e del carattere multiculturale (10). Titoli preferenziali per i non residenti nel comune di Lecce (1-3).
Lo spazio presso Casa Eutopia è disponibile, da bando, sino a dicembre 2014.
I soggetti beneficiari, che saranno annunciati a inizio giugno, dovranno impegnarsi a promuovere i valori e le attività di Casa Eutopia-01.