Nuovo spazio di coworking a Pescara

Fira Station

Verrà inaugurato domani (ore 18.30) presso i locali della Stazione Centrale di Pescara un nuovo spazio di coworking denominato “Fira Station”. Presenti all’evento il Presidente della Regione Luciano D’Alfonso, il Presidente FiRA Rocco Micucci, diverse istituzioni e  personaggi di spicco della business community dell’ecosistema startup nazionale.

Fira Station si presenta come uno spazio di contaminazione di buone idee e per menti brillanti, un luogo di lavoro stimolante e dinamico capace di rendere il lavoro un’esperienza migliore grazie alla condivisione quotidiana di spazi e conoscenze, dotato di servizi tecnologici all’avanguardia, che favoriscono la nascita e lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali.

Tra i servizi offerti è possibile trovare: connessione internet ad alta velocità e WiFi; segreteria; centralino; controllo accessi; pulizie locali; sala riunioni e conferenze; networking interno tramite incontri e confronti periodici tra imprese insediate; networking esterno con sviluppo di relazioni e sinergie tra imprese incubate e soggetti esterni all’incubatore; temporary manager; scouting di nuove idee.

Per informazioni è possibile chiamare allo 085 4213832 o scrivere una mail all’indirizzo s.scogna@fira.it

Share Button