Nuovo spazio di coworking a Cremona

Coworking Cremona

Verrà inaugurato a settembre a Cremona, in via del Comizi Agrari 10, un nuovo spazio di coworking realizzato dal consorzio Cremona Information Technology, costituito dalle aziende: MailUp, Microdata Group, Linea Com, Incode, Lanzoni, Gamm System, CSA Med e Next.

Si tratta di un progetto nato al fine di offrire un luogo di lavoro flessibile dove le startup possono insediarsi e i coworkers possono condividere idee, competenze, progetti ed esperienze professionali.

Lo spazio è composto da 26 postazioni di lavoro in open space, da locali nei quali troveranno sede importanti realtà nel settore della ricerca, dello sviluppo tecnologico e della comunicazione, da una sala per la formazione, da una sala riunioni dotata dei più sofisticati sistemi tecnologici per videoconferenze e da 3 salette per piccole riunioni.

La scelta del nome, del logo e del dominio del sito web avverrà tramite un contest disponibile al seguente link: www.freelancer.com/contest/Name-domain-name-logo-design-83667.html. Al vincitore verrà assegnato un premio in denaro di 490 euro.

È possibile richiedere maggiori informazioni in merito al progetto scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@consorziocrit.it

Share Button