Inaugurazione nuovo Business Centre a Pompei

IBT Business Center

Come anticipato in uno dei nostri post precedenti, sta per essere inaugurato a Pompei l’IBT Business Centre,  una struttura pensata per dare una straordinaria opportunità: condividere un luogo di lavoro creativo e stimolante con persone provenienti da esperienze diverse, al fine di creare sinergie personali e professionali.

Il centro, posto presso la Strada Statale 145, è in grado di soddisfare ogni singola necessità di business attraverso l’offerta di una serie di soluzioni, quali: uffici arredati mensili e temporanei, uffici virtuali, sale riunioni, postazioni di coworking e baby room. È inoltre possibile servirsi di una vasta gamma di servizi aggiuntivi, quali: traduzioni, segreteria, consulenza del lavoro, consulenza fiscale, contabilità, fotocopiatrici, rilegatrici di documenti, distruggi documenti, fax, corrieri espressi, domiciliazione postale e legale.

L‘inaugurazione è prevista per domenica 14 settembre. Tutti gli ospiti potranno godere di un fantastico buffet di benvenuto,  animazione e di grandi sorprese.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.ibtweb.it

Share Button