L’Associazione Capitale Roma, con sede a Roma in Piazza Viterbo 16, ha dato il via ad un casting relativo all’idea di creare, presso il Municipio del Comune di Roma, dei veri e propri spazi di coworking destinati a professionisti del Terzo Settore.
L’iniziativa, promossa dalla Dott.ssa Roberta Nasello e dalla Dott.ssa Claudia Secchi, nasce al fine di procedere con la riqualificazione di spazi pubblici che risultano essere attualmente in disuso o in stato di abbandono, determinando un rilancio socio-culturale, urbanistico ed economico.
L’obiettivo principale è quello di offrire ai Coworkers del Terzo Settore spazi a prezzi accessibili e strumenti per l’attuazione di progetti professionali.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il documento in formato pdf disponibile all’indirizzo http://az347768.vo.msecnd.net/projects/CapitaleRoma$pdf$538898a545f92.pdf
La votazione, aperta fino al 29 ottobre 2014, può essere effettuata mediante l’accesso al seguente link: http://capitaleroma.it/municipi-in-coworking.html