Business Center cerca personale qualifcato

IBT Businecc Centre

L’I.B.T. Centre sta selezionando per la propria sede di Pompei le seguenti figure professionali:

 

DIRETTORE MARKETING

Sviluppare e coordinare, le indicazioni, le strategie di brand e le attività di marketing. Il Candidato ideale deve essere in grado di assicurare la vendita dei servizi offerti dal Business Centre e il miglioramento del brand aziendale, eseguire azioni di marketing e comunicazioni off-line e on-line, gestire il portfolio aziendale, coordinare e gestire un suo team di collaboratori, partecipare alla definizione del marketing plan e dei diversi action plan.

 

FRONT OFFICE MANAGER

Il Candidato dovrà gestire e sovraintendere le attività di ricevimento e gestione della clientela.

Requisiti necessari richiesti: laurea in economia; conoscenza perfetta dell’inglese commerciale; bella presenza; vendita dei servizi offerti; forte predisposizione ai rapporti interpersonali; professionalità.

Elementi ulteriori, importanti nella scelta e nella valutazione del Candidato: conoscenza della lingua tedesca; pregressa esperienza all’ interno di un Business Centre o di un centro affari.

 

SOCIAL MANAGER

Il Candidato avrà il compito di creare, misurare, analizzare e ottimizzare campagne online volte al raggiungimento degli obiettivi di marketing.

La risorsa, inoltre, si occuperà della gestione del sito aziendale e dei portali web volti al potenziamento di reti di network marketing.

IL Candidato collaborerà con altri team interni, creando e implementando programmi di marketing digitali altamente efficaci.

Questa posizione necessita tanto di creatività quanto di analiticità.

La risorsa svolgerà un ruolo fondamentale nei seguenti settori: individuazione, sviluppo e l’attuazione di strategie di marketing aziendale; monitoraggio della aanding page aziendale; familiarità con i principali social network in qualità di social media manager; marketing online; sviluppo di strategie, pianificazione e gestione di campagne online; gestione di campagne su piattaforme Adwords; gestione di network e fornitori su cui pianificare; analisi target dei clienti; reportistica.

Esperienza minima richiesta : 2 anni

 

EVENT PLANNER

La risorsa si occuperà di: pianificazione eventi aziendali; prenotazione e controllo di spazi per convegni/meeting; organizzazione agenda; comunicati stampa; corrispondenza mail; uscite fuori sede per commissioni.

Il Candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: diploma; pregressa esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione; ottime capacità dialettiche e comunicative (scritte e orali); buon livello di inglese scritto e parlato; ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e Power Point; capacità di lavorare autonomamente; flessibilità e disponibilità.

 

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV all’ indirizzo di posta elettronica job@ibtweb.it, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Share Button


Leave a Comment