Dopo le due sedi di Parigi, l‘AntiCafé arriva in Italia e sbarca a Roma. Si tratta di uno spazio di coworking di nuova generazione dove il conto si salda in base al tempo trascorso. Al suo interno, il cliente avrà a sua completa disposizione caffè illimitato, tè, spuntini, connessione wifi, stampante, scanner e proiettore. Il costo del servizio è a scalare: la prima ora costa 4 euro, 3 euro per le ore successive. Dalla seconda ora, possono essere suddivise. Per esempio, se volessi rimanere 1h30, il costo sarebbe di 5,50 euro. Coloro che intendono trattenersi per un tempo prolungato possono approfittare della tariffa fissa giornaliera di 14 euro o di quella mensile di 200 euro.
Lo spazio, sito in via Veio 4 B, mette a disposizione i propri spazi per organizzare eventi di ogni genere, quali: conferenze, presentazioni, workshop, feste di compleanno, competizioni di giochi da tavolo, serate a tema, proiezione di film, ecc.
AntiCaffé rappresenta una comunità di gente giovane, creativa e talentuosa. Un posto atto a promuovere lo scambio di idee, progetti ed esperienze tra persone.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.anticafe.eu/it